Adecco Italia S.p.A., ricerca per importante società di ingegneria zona Brembate (BG), la figura di:
Receptionist e Back Office
Principali attività di cui la risorsa sarà responsabile:
• Gestione centralino e accoglienza clienti
• Gestione parco auto aziendale
• Prenotazioni trasferte
• Commissioni fuori ufficio (es. acquisto marche da bollo, posta, banca…)
• Attività di back office e facility (gestione mail info, scaricare visura/CCIAA/DURC, biglietti da visita, acquisto normative, firme digitali, programmazione manutenzione split, gestione cassetta PS, contatti con impresa pulizie, giardiniere, compilazione documenti e archiviazione/rilegatura degli stessi, supporto ufficio amministrativo e tecnico, ordine cancelleria, ecc...)
• Organizzazione audit clienti
• Gestione spedizioni/ritiri
• Utilizzo software aziendale
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• Disponibilità, organizzazione e affidabilità
• Attenzione al dettaglio
• Alta capacità di problem solving
• Buona predisposizione al dialogo
Si offre: iniziale inserimento a tempo determinato 1 anno.
Full-time 40 h. settimanali; l'attività si svolge in presenza.
Sede di lavoro: Brembate (BG)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,