Receptionist

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Segrate, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0180-6280
  • Riferimento esterno
    RECEPTIONIST-0180-6280
  • Filiale di riferimento
    Segrate

Per azienda cliente, con sede a Segrate, cerchiamo una figura di Receptionist.

?? Responsabilità principali:

Accoglienza clienti, fornitori e visitatori
Gestione del centralino e smistamento chiamate
Organizzazione delle sale riunioni e supporto agli eventi interni
Gestione della corrispondenza e dei corrieri
Supporto alle attività amministrative e di segreteria
?? Requisiti:

Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile)
Ottime capacità relazionali e comunicative
Buona conoscenza del pacchetto Office
Precisione, riservatezza e attitudine al problem solving
Conoscenza della lingua inglese B2
?? Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 17:30, venerdì 8:30/16:30 con un'ora di pausa

?? Sede di lavoro: Segrate (MI)

?? Offriamo:

Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento.
Ambiente di lavoro dinamico e professionale
Formazione iniziale e affiancamento
ral quinto livello del commercio più ticket 7 euro


Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).