Parli inglese ed una seconda lingua straniera?
Per hotel sito nel centro città di Bergamo, selezioniamo addett* al ricevimento con esperienza pregressa in strutture di medio alto livello La figura si occuperà prevalentemente del check in e check out su turni.
Responsabilità:
Ti occuperai prevalentemente di check in e check out e gestione prenotazioni.
Buona capacità comunicative, orientamento al cliente, cordialità sono requisiti necessari per ricoprire il ruolo.
Richiesta flessibilità oraria al lavoro sui turni in fascia 6.00-22.00, un gg di riposo a settimana ed un weekend al mese libero
Si offre iniziale contratto a termine con possibilità di conferma!
Esperienze lavorative:
addetto al ricevimento /addetta al ricevimento (settore alberghiero) - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Ricevimento - Gestione Reception, livello Buono
Segreteria - Gestione centralino, livello Buono
Segreteria - Informazioni, livello Buono
Segreteria - Accoglienza, livello Buono
Browser per Internet - Microsoft Explorer, livello Buono
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte