Receptionist di centro estetico - Rovigo

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - segretario/segretaria
  • Data fine lavoro
  • Settore
    RETAIL
  • Località
    Rovigo, Rovigo
  • Data inizio
  • Job reference
    0065-4523
  • Riferimento esterno
    RECEPTIONISTDICENTROESTETICO-ROVIGO-0065-4523
  • Filiale di riferimento
    Rovigo

Il mondo della bellezza e del benessere ti appassiona e ti piacerebbe lavorare come receptionist in un centro estetico?
Candidati a questo annuncio!

Responsabilità:

Selezioniamo Risorsa preferibilmente con esperienza in mansioni di accoglienza e segreteria maturata presso studi medici o estetici per avviato centro di Rovigo.
Si richiedono buone capacità comunicative e di organizzazione dell'agenda, buone conoscenze informatiche e capacità di utilizzo professionale dei social.
La sede di lavoro è Rovigo e l'orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17 e il sabato mattina.



Esperienze lavorative:
Addetto accoglienza (m/f) - 6 mesi
segretario/segretaria - 12 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Qualifica / Attestato

Competenze:
Segreteria - Gestione agenda, livello Buono
Segreteria - Accoglienza
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Altro - Social Media Advertising

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).