Adecco Italia spa ricerca per azienda operante nel settore luce e gas, il seguente profilo:
Receptionist & HR/Back Office Assistant
Siamo alla ricerca di una figura dinamica, professionale e orientata al contatto umano per il ruolo di Receptionist & HR/Back Office Assistant, che svolgerà funzioni di front office e supporterà le attività HR e amministrative aziendali.
Responsabilità principali:
Accoglienza ospiti e gestione del front desk
Attività di segreteria generale: gestione chiamate, email, smistamento corrispondenza
Supporto ai processi HR: screening CV, primo contatto telefonico con i candidati, coordinamento con i responsabili
Assistenza all'ufficio contratti: predisposizione e archiviazione documenti
Organizzazione eventi interni (riunioni, workshop, incontri)
Attività di back office e supporto amministrativo su richiesta
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative
Predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico
Tipologia contrattuale:
Contratto in somministrazione di 6 mesi tramite Adecco, con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato
Inquadramento: CCNL Commercio – Impiegato 3° livello
RAL indicativa: €22.000 – €24.000
Sede di lavoro: Milano (zona nord-ovest)
Disponibilità oraria: Full Time