Receptionist - Milano

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-20042
  • Riferimento esterno
    RECEPTIONIST-MILANO-0059-20042

Per azienda cliente con sede a Milano, siamo alla ricerca di una figura di Receptionist da inserire all'interno di un contesto professionale strutturato.

Responsabilità principali:
- Accoglienza di clienti e visitatori
- Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (email/posta)
- Attività di segreteria generale e supporto organizzativo
- Coordinamento delle sale riunioni e gestione degli appuntamenti
- Supporto alle attività quotidiane del front office

Requisiti richiesti :
Esperienza pregressa in ruoli di front office;
Esperienza maturata in ambito alberghiero
Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative
Buona conoscenza della lingua inglese
Padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali
Disponibilità immediata

Offerta
Contratto iniziale di 6 mesi, con prospettiva di inserimento a lungo termine
Orario full-time su turni (fascia oraria 9:00 – 19:00), dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Milano
Stipendio lordo mensile: €1.400



Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).