Per azienda cliente con sede a Milano, siamo alla ricerca di una figura di Receptionist da inserire all'interno di un contesto professionale strutturato.
Responsabilità principali:
- Accoglienza di clienti e visitatori
- Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (email/posta)
- Attività di segreteria generale e supporto organizzativo
- Coordinamento delle sale riunioni e gestione degli appuntamenti
- Supporto alle attività quotidiane del front office
Requisiti richiesti :
Esperienza pregressa in ruoli di front office;
Esperienza maturata in ambito alberghiero
Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative
Buona conoscenza della lingua inglese
Padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali
Disponibilità immediata
Offerta
Contratto iniziale di 6 mesi, con prospettiva di inserimento a lungo termine
Orario full-time su turni (fascia oraria 9:00 – 19:00), dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Milano
Stipendio lordo mensile: €1.400
Disponibilità oraria: Totale disponibilità