Receptionist notturno

Nuovo
  • Categoria professionale
    Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office
  • Località
    Rho, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0275-5803
  • Riferimento esterno
    RECEPTIONISTNOTTURNO-0275-5803

Sei alla ricerca di un lavoro con orario notturno? Hai una buona capacità di utilizzare il pc?
Candidati al nostro annuncio!

Per un hotel sito a Rho stiamo cercando un/a receptionist notturno/a da inserire nel team.

Ti occuperai dell'accoglienza agli ospiti che arrivano durante la notte, garantendo un servizio impeccabile e professionale. La tua presenza sarà fondamentale per assicurare un soggiorno piacevole a chi sceglie di pernottare presso la struttura. Svolgerai inoltre attività di back office amministrativo.

Ti verrà proposto un inserimento iniziale in somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato, l'orario sarà di 30 ore settimanali, dalle 00.30 alle 6.30 (2 giorni di riposo da definire).


Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).