Per azienda cliente si ricerca Receptionist che rappresenti il primo punto di contatto con clienti, fornitori e visitatori dell'azienda.
La risorsa si occuperà di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto alle attività amministrative di base, garantendo un servizio cortese, efficiente e professionale.
Attività principali:
Accogliere clienti, visitatori e fornitori, fornendo informazioni e assistenza.
Gestire le chiamate in entrata e la corrispondenza (e-mail, posta, pacchi, ecc.).
Gestire archiviazione documenti e attività amministrative di base.
Gestione documentale
Curare l'ordine e la presentabilità della reception e delle aree comuni.
Collaborare con i diversi reparti per garantire un flusso di comunicazione efficiente.
Requisiti tecnici richiesti:
Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici.
Buone doti comunicative e relazionali.
Abilità organizzative, precisione.
Conoscenza della lingua inglese base.
Diploma di scuola superiore
Contratto part-time con orario 13:30 - 17:30 da lunedì a venerdì, inserimento diretto in azienda a tempo determinato scopo assunzione.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio