Profilo
Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nel settore amministrativo? Oppure hai maturato una minima esperienza e desideri inserirti in un ambiente professionale stimolante e dinamico?
Adecco Italia, filiale di Brescia, seleziona un/una receptionist per un prestigioso studio legale con sede a Brescia.
Responsabilità
La figura selezionata si occuperà di:
- gestione del front office e del back office, accogliendo i clienti con professionalità e occupandosi delle comunicazioni interne ed esterne;
- organizzazione e gestione dell’agenda degli appuntamenti dello studio;
- supporto alle attività amministrative, inclusa la fatturazione e l’archiviazione documentale.
Skill e Professionalità
Non è indispensabile aver ricoperto precedentemente questa mansione, ma si richiedono spiccate doti comunicative e una buona padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. La conoscenza di base della lingua inglese sarà considerata un plus.
Informazioni Aggiuntive
Inserimento previsto con contratto di apprendistato professionalizzante, con possibilità di prosecuzione a tempo indeterminato.
Posizione riservata a candidati in possesso dei requisiti di legge (D.Lgs. 81/2015) per il contratto di apprendistato (età).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).