Sei un giovane talento alla ricerca di un'opportunità lavorativa nel settore amministrativo? Oppure hai maturato una minima esperienza e desideri inserirti in un ambiente professionale stimolante e dinamico?
Adecco Italia, filiale di Brescia, seleziona un/una receptionist per un prestigioso studio legale con sede a Brescia.
Non è indispensabile aver ricoperto precedentemente questa mansione, ma si richiedono spiccate doti comunicative e una buona padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. La conoscenza di base della lingua inglese sarà considerata un plus.
La figura selezionata si occuperà di:
- gestione del front office e del back office, accogliendo i clienti con professionalità e occupandosi delle comunicazioni interne ed esterne;
- organizzazione e gestione dell’agenda degli appuntamenti dello studio;
- supporto alle attività amministrative, inclusa la fatturazione e l’archiviazione documentale.
Se sei motivato/a a intraprendere un percorso di crescita in un contesto strutturato e di prestigio, inviaci la tua candidatura
Disponibilità oraria: Full Time