Receptionist per Studio Legale

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
  • Località
    Brescia, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0406-3611
  • Riferimento esterno
    RECEPTIONISTPERSTUDIOLEGALE-0406-3611
  • Filiale di riferimento
    Brescia

Sei un giovane talento alla ricerca di un'opportunità lavorativa nel settore amministrativo? Oppure hai maturato una minima esperienza e desideri inserirti in un ambiente professionale stimolante e dinamico?

Adecco Italia, filiale di Brescia, seleziona un/una receptionist per un prestigioso studio legale con sede a Brescia.

Non è indispensabile aver ricoperto precedentemente questa mansione, ma si richiedono spiccate doti comunicative e una buona padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. La conoscenza di base della lingua inglese sarà considerata un plus.

La figura selezionata si occuperà di:
- gestione del front office e del back office, accogliendo i clienti con professionalità e occupandosi delle comunicazioni interne ed esterne;
- organizzazione e gestione dell’agenda degli appuntamenti dello studio;
- supporto alle attività amministrative, inclusa la fatturazione e l’archiviazione documentale.

Se sei motivato/a a intraprendere un percorso di crescita in un contesto strutturato e di prestigio, inviaci la tua candidatura

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).