Profilo
Adecco Italia S.pa. filiale di Manerbio (BS) è alla ricerca di una figura professionale dinamica e motivata per il ruolo di Receptionist da inserire in un contesto aziendale moderno e stimolante a Pontevico, in provincia di Brescia.
Responsabilità
Le principali responsabilità includeranno:
- Accoglienza e gestione dei visitatori in azienda, garantendo un servizio di alta qualità;
- Smistamento delle chiamate in entrata, assicurandosi che vengano indirizzate agli interlocutori corretti;
- Supporto operativo all’amministrazione aziendale;
- Gestione della corrispondenza elettronica e smistamento delle email ai rispettivi uffici di competenza.
Skill e Professionalità
Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili e possiede eccellenti competenze linguistiche, con una conoscenza fluente di inglese, francese e portoghese. Queste competenze saranno fondamentali per garantire un’accoglienza professionale e calorosa ai clienti e ai visitatori, sia italiani che internazionali.
Informazioni Aggiuntive
L’orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 14:30, con un’ora di pausa pranzo.
Si offre un contratto a tempo determinato, con la prospettiva di un’assunzione definitiva, in un ambiente lavorativo collaborativo e orientato alla crescita professionale.
Se sei una persona organizzata, con spiccate doti relazionali e un forte orientamento al cliente, questa potrebbe essere l’opportunità perfetta per te! Siamo pronti a conoscere il tuo talento e il tuo entusiasmo.
Candidati ora per iniziare un nuovo percorso professionale!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).