Adecco filiale di Crema è alla ricerca, per un'importante azienda alimentare situata a Crema (CR), di una figura professionale da inserire in Segreteria/Reception.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza e padronanza della lingua inglese, preferibilmente a livello intermedio o avanzato;
- Esperienza pregressa, anche breve, in attività di segreteria o reception;
- Buone competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di software gestionali e del pacchetto Office;
- Spiccate capacità organizzative, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.
Sede di lavoro: Crema (CR).
La posizione prevede un inserimento iniziale con contratto di somministrazione, applicando il CCNL Industria Alimentare, livello 5. Il periodo di lavoro sarà compreso tra luglio 2025 e ottobre 2025.
L’orario di lavoro richiesto è a tempo pieno per un totale di 38 ore settimanali, così distribuite:
- Dal lunedì al giovedì: 8 ore giornaliere (8.30-12.30/13.30-17.30);
- Venerdì: 6 ore (8.30-12.30/14.00-16.00).
Sede di lavoro: Crema (CR).
Responsabilità:
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate verso i vari reparti;
• Smistamento della posta ordinaria e dei fax;
• Preparazione del materiale per fiere e riunioni;
• Supporto all’ufficio acquisti e logistico con l’inserimento dati nel gestionale;
• Gestione delle commissioni esterne (posta, banca, ATS, ecc.);
• Archiviazione e organizzazione della documentazione.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time