Stiamo cercando receptionist/servizi generali per un'azienda nel settore metalmeccanico a Pero.
Il candidato/a selezionato/a sarà responsabile della gestione dei costi della telefonia e delle auto per il centro di costo, della gestione delle SIM e dei cellulari, dell'emissione di ordini di acquisto e fatture, dell'archiviazione delle fatture dei fornitori, della gestione delle note spese, della gestione dei dispositivi informatici (PC, cellulari, cavi, monitor).
Inoltre, dovrà occuparsi della reception, del controllo degli accessi, dell'apertura dei cancelli, della ricezione e spedizione dei pacchi, del controllo della cassetta postale, del centralino e dell'accoglienza dei visitatori. Sarà coinvolto/a nella predisposizione delle aree per eventi e catering, nonché nella gestione operativa di eventi e catering, della cancelleria, delle sale riunioni e dello smistamento della posta.
Sarà richiesta la gestione della modulistica per l'ingresso, della documentazione sulla sicurezza, dei portali che richiedono il caricamento dei documenti per la sicurezza e la verifica della corretta compilazione dei documenti e delle firme necessarie.
Se hai esperienza in ruoli simili di back office e servizi generali, sei una persona organizzata e proattiva, e hai una conoscenza di base della lingua inglese, candidati al nostro annuncio!
L'inserimento avverrà con un contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, al 4 livello del CCNL Commercio.
La ricerca è rivolta anche a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Disponibilità oraria: Full Time