Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilità del processo di ricerca e selezione del personale in somministrazione da inserire presso le sedi del Cliente sul territorio di competenza.
Responsabilità
Sarà responsabile del processo di recruiting dedicato alle necessità del Cliente.
Mansione
Ricerca dei candidati nel DB aziendale e altri database online.
Gestione dell'attività di social recruiting ai fini dell'ottimizzazione del reclutamento.
Screening delle candidature e phone interview di prima valutazione.
Gestione colloqui di gruppo.
Cura del processo di comunicazione verso i singoli candidati.
Gestione aspetti amministrativi del rapporto di lavoro.
Gestione del servizio complessivo al Cliente.
Titolo di studio
Laurea, anche breve, preferibilmente in materie umanistiche, economiche e/o giuridiche.
Esperienza lavorativa
Almeno 6 mesi in posizioni analoghe, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro.
Altri Requisiti
Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
Spiccate capacità relazionali e di problem solving.
Customer orientation.
Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità oraria: Full Time