Per azienda di medie dimensioni operante nel settore edile, Consultant di Adecco Italia spa è alla ricerca di un* Responsabile Amministrativ*.
Questa figura professionale, rispondendo alla Direzione, gestirà l'intero ciclo contabile dell'azienda occupandosi nel dettaglio di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile fino alla redazione del bilancio. Contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, coordina un piccolo team di colleghi nella contabilità clienti e fornitori, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, reporting, contabilità cespiti, piano dei conti e segue la redazione del bilancio.
Questa risorsa deve possedere i seguenti requisiti:
- diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico;
- aver maturato esperienza di almeno 10 anni nella tenuta della contabilità generale maturata c/o aziende o studi professionali;
- aver maturato esperienza nella gestione di un team di lavoro;
- conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo di software gestionali.
Completano il profilo: capacità di gestione di un team di risorse, forte orientamento al risultato ed alla qualità, ottime doti di pianificazione ed organizzazione e di problem solving.
Orario di Lavoro: full time.
Luogo di lavoro: vicinanze Colico.
Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Per candidarsi inviare il proprio CV a Raffaella Cambiaghi alla mail: raffaella.cambiaghi@adecco.it
Esperienze lavorative:
responsabile amministrativo - Settore industriale: EDILE/ IMMOBILIARE - 5 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente
Competenze:
Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione report Bilancio, livello Sufficiente
Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione bilancio consolidato, livello Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,