Sei un/a professionista esperto/a in ambito amministrativo e contabile alla ricerca di una nuova sfida? Stiamo cercando un/a Responsabile Amministrativo/a e Contabile per un'azienda nel settore metalmeccanico a Traversetolo (PR).
Requisiti:
- Ottima padronanza di Excel;
- Esperienza nell'utilizzo di TeamSystem o gestionale equivalente;
- Esperienza pregressa nella mansione.
Responsabilità:
- Gestione della segreteria;
- Attività di fatturazione attiva, inclusi controlli, spedizioni ai clienti e emissione di RIBA;
- Gestione dello scadenzario clienti, invio di estratti conto e solleciti telefonici, pratiche con l'avvocato;
- Registrazioni di prima nota e fatture fornitori;
- Liquidazione mensile dell'IVA, pagamenti F24, LIPE trimestrale per il commercialista, preparazione documenti per la dichiarazione IVA annuale;
- Controllo e pagamento di RIBA/bonifici fornitori e altre scadenze;
- Gestione delle paghe, inclusa la preparazione delle buste paga per i dipendenti, registrazioni contabili;
- Fornire dati al commercialista per le ritenute sui professionisti;
- Elaborazione di statistiche ISTAT, pratiche per i contributi, pratiche di rinnovo antimafia, titolare effettivo, patente a crediti;
- Registrazioni contabili per l'assestamento del bilancio annuale e infrannuale;
- Preparazione di stampe annuali come il libro inventari, giornale, registri IVA, ecc.;
- Attività generiche e servizi generali di ufficio.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda;
- Retribuzione commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, ore 8.00-17.00 con un'ora di pausa.
Luogo di lavoro:
Comune di Traversetolo (PR).
Disponibilità oraria: Full Time