Adecco Italia Spa ricerca, per una cooperativa di Brescia, un/a responsabile amministrativo/a: coordinamento dell'ufficio amministrativo, analisi della sostenibilità economica e ottimizzazione della gestione attraverso strumenti di controllo di gestione.
Le principali attività sono:
-Predisposizione e monitoraggio del budget annuale in collaborazione con il presidente
-Calcolo e analisi della sostenibilità economica della cooperativa e dei servizi
-Impostazione dei budget per i coordinatori e fornitura di strumenti di monitoraggio
-Predisposizione del bilancio civilistico e sociale e dei bilanci infrannuali con i relativi adempimenti
-Predisposizione cash flow da condividere con la presidenza
-Monitoraggio e revisione della contabilità generale e analitica per centri di costo
-Supporto amministrativo per la gestione dei rapporti contrattuali con fornitori, enti pubblici e istituzioni finanziarie
Requisiti:
-Laurea magistrale in Economia e Commercio (anche altre lauree tecniche se supportate dall'esperienza
-Conoscenza di Pacchetto Office
-Utilizzo di software di contabilità e tesoreria (preferibile conoscenza di Team System e Doc Finance)
-Esperienza consolidata di almeno 5 anni
Disponibilità oraria: Full Time