Profilo
Il ruolo prevede la gestione dei contratti di appalto subappalto dal punto di vista giuridico ed amministrativo, dal momento della loro aggiudicazione alla loro conclusione con la finalità di garantire il rispetto degli impegni sottoscritti e degli obblighi normativi e perseguire l’obiettivo di marginalità.
Si richiede comprovata esperienza nella gestione dei contratti aziendali come contract manager o in ufficio gare o servizi assimilabili, privilegiando esperienze nell’ambito edilizia.
Responsabilità
- Redige i documenti contrattuali o ne verifica il contenuto suggerendo modifiche ed integrazioni
- Fornisce supporto ai manager di produzione nella gestione delle comunicazioni nei confronti della stazione appaltante e dei subappaltatori, sia in forma scritta che con contatto verbale;
- Assicura la puntuale istruzione delle pratiche contrattuali, verificando la coerenza e correttezza dei contenuti dei documenti emessi e raccolti e coordinando i differenti servizi aziendali quando sia necessario il loro apporto;
Skill e Professionalità
- Approfondita conoscenza codice appalti e normativa contrattualistica;
- Formazione tecnico / giuridica;
- disponibilità a trasferte giornaliere (Centro/Nord Italia).
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).