RESPONSABILE DI MAGAZZINO (SETTORE TLC)

  • Categoria professionale
    Management / Responsabili / Supervisori - responsabile di magazzino
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Ariccia, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0318-1354
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILEDIMAGAZZINO(SETTORETLC)-0318-1354
  • Filiale di riferimento
    Albano Laziale

Hai maturato esperienza di gestione magazzino? Ti piacerebbe entrare in contatto con un'azienda leader nel settore telecomunicazioni?
Stiamo ricercando una figura di responsabile di magazzino!

Descrizione del ruolo:
Si occupa con piena responsabilità del magazzino e della gestione dei flussi di merce in ingresso e uscita, gestisce e monitora ricevimento delle spedizioni, compilazione di DDT, bolle di entrata ed uscita e classificazione delle merci, gestione viaggi, coordinamento dell'attività di inventario merci, elaborazione di statistiche sui flussi di magazzino e sull'ingresso uscita merci.
Gestisce e monitora il personale di magazzino, le squadre di lavoro, i rapporti con subappaltatori e autisti, verifica il rispetto degli standard e delle normative di sicurezza all'interno del magazzino e nel piazzale antistante lo stesso.

Requisiti:
- esperienza significativa in posizione analoga preferibilmente settore telecomunicazioni, edilizia, ferroviario, cantieristico.
- Diploma tecnico
- capacità di gestire e coordinare personale
- spiccate doti di autonomia e problem solving

Si offre contratto a tempo indeterminato
full-time
zona di lavoro: Ariccia/Cancelliera


Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: V



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).