Responsabile gestione ordini

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Settore
    INDUSTRIA MANIFATTURIERA
  • Località
    San Quirino, Pordenone
  • Data inizio
  • Job reference
    0021-1516
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILEGESTIONEORDINI-0021-1516

Adecco Italia spa, ricerca per azienda cliente un RESPONSABILE GESTIONE ORDINI.

La risorsa seguirà le seguenti attività:
• Gestione ordini clienti/fornitori
• Controllo DDT per la fatturazione
• Approvazione programma di sezionatura e controllo produttività
• Controllo resoconto di sezionatura giornaliera
• Definizione del programma delle spedizioni e stampa resoconti per la sede
• Controllo costi dei trasporti
• Controllo magazzino

Si richiede, preferibilmente, conoscenza del programma AS400 e/o Team System.

La risorsa verrà inserita contratto diretto e con retribuzione commisurata alla professionalità offerta.

Inviare le candidature a pordenone.caboto@adecco.it o chiamare allo 0434/521200

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Legno Industria

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).