Profilo
Azienda strutturata e in forte crescita nel settore alimentare, ricerca un Responsabile della Logistica per il proprio stabilimento produttivo nel territorio di Lugo.
La figura sarà responsabile dell’organizzazione delle spedizioni verso i clienti finali, gestendo i rapporti con i vettori e coordinando le attività dell’ufficio logistico (5 risorse). Il ruolo prevede anche il coordinamento con altri stabilimenti produttivi e, nel medio periodo, potrà evolvere includendo la logistica interna e in entrata.
Responsabilità
- Pianificazione giornaliera dei carichi e verifica disponibilità merce a magazzino
- Coordinamento con trasportatori e gestione delle problematiche legate alla consegna
- Supervisione delle attività di bollettazione, fatturazione e gestione ordini
- Collaborazione con l’ufficio qualità per contestazioni, resi e riserve
- Gestione e sviluppo del team logistico
Skill e Professionalità
- Esperienza consolidata in ambito logistico, preferibilmente nel settore alimentare o GDO
- Capacità di leadership e coordinamento operativo
- Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità
- Disponibilità a operare in ambienti produttivi a temperatura controllata (max 10°C)
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).