Adecco Italia spa seleziona per conto di un concessionario auto in espansione, 1 responsabile logistico.
La risorsa selezionata avrà il compito di supervisionare e coordinare tutte le operazioni quotidiane del concessionario, assicurando che le attività aziendali funzionino in modo efficiente e produttivo. In particolare, si occuperà di:
- Supervisionare e svolgere test visivi delle autovetture al loro arrivo
- Gestione di 3 risorse
- Utilizzo del pc per inserire la tracciabilità del veicolo (colore, targa, collocazione delle vetture a livello fisico)
- Gestire in maniera precisa e puntuale la movimentazione delle auto a livello fisico e informatico
- Programmazione delle immatricolazioni e degli interventi tecnici in officina
- Gestione e coordinamento di 3 piazzali situati a pochissima distanza l'uno dall'altro
- Svolgere test su strada successivamente all'immatricolazione per poter svolgere una perizia tecnica (controllo generale del veicolo)
La risorsa si interfaccerà quotidianamente con il responsabile commerciale, i venditori e l'officina
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile logistico, preferibilmente nel settore flotte auto
- Capacità di utilizzare gestionali di magazzino e software
- Capacità organizzative e leadership per la gestione del team
- Passione per auto e moto
- Affidabilità
- Precisione
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 19.30 (pausa 12.30 alle 14.30).
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Si offre inserimento diretto lato azienda a tempo indeterminato. Con una RAL prevista tra i 28K e 35K