Adecco Italia S.p.a ricerca per conto di prestigiosa associazione di categoria diffusa a livello provinciale e specializzata nei servizi alle imprese in materia di assistenza fiscale, contabile e amministrativa, un/a
Responsabile area paghe e diritto del lavoro
La risorsa avrà il compito di gestire un team che si occupa della gestione autonoma e completa di un pacchetto clienti nell'elaborazione di paghe e stipendi.
Nello specifico si occuperà di:
- Gestione di un team di 6 persone (assegnazione carichi di lavoro, supervisione scadenze, supporto operativo)
- Coordinamento e supporto del team in materia di gestione delle paghe e diritto del lavoro
- Consulenza ai clienti in materia di diritto del lavoro e diritto della previdenza sociale anche per casi complessi (vertenze, ispezioni, contrattualistica avanzata)
- Collaborazione nel settore della gestione delle paghe con l'altro responsabile di dipartimento a livello regionale e con il consulente in diritto del lavoro
Requisiti:
- Senso di responsabilità, assertività e capacità di lavorare in team
- Orientamento al risultato, orientamento al cliente e spiccate capacità di consulenza e comunicazione
- Approfondita conoscenza del diritto del lavoro ed esperienza professionale nel settore della gestione delle paghe e del diritto del lavoro costituiscono un vantaggio
- L'esperienza nella conduzione di trattative e nella vendita di servizi è un plus.
- Fluente in tedesco e italiano
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda. Buoni pasto + Welfare aziendale
- Orario di lavoro: settimana lavorativa di 4,5 giorni con il venerdì pomeriggio libero. Orario flessibile.
Sede di lavoro: Silandro (BZ)
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time