Per un prestigioso marchio italiano riconosciuto a livello internazionale nel settore dell'alta pasticceria e della ristorazione, ricerchiamo uno Store Manager per il punto vendita di Torino.
La figura avrà un ruolo chiave nella gestione quotidiana dello store, nel coordinamento del team e nel garantire gli elevati standard qualitativi e di servizio che contraddistinguono il brand.
Principali responsabilità:
- Gestione operativa del punto vendita e dei flussi di clientela;
- Coordinamento, motivazione e formazione di un team giovane;
- Supervisionare tutte le aree operative: bar, banco, sala e laboratorio;
- Gestione turni, presenze, contratti e documentazione HR di base;
- Attività amministrative: cassa, chiusure, reportistica, ordini, analisi KPI (ottima conoscenza Excel);
- Cura del visual, controllo qualità prodotti;
- Applicazione delle norme HACCP, sicurezza e gestione allergeni;
- Attività commerciali e fidelizzazione clienti, con forte orientamento al “drive to store”
Requisiti:
- Almeno 3 anni di esperienza come store manager o ruolo simile nella ristorazione/retail premium.
- Competenze analitiche e gestionali;
- Leadership, standing elevato, capacità di gestione flussi e problem solving;
- Competenze giuslavoristiche di base e conoscenza approfondita delle normative HACCP.
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Luogo di lavoro: Torino
Orario: Full – time, turni
Disponibilità oraria: Full Time