ADECCO per inserimento diretto in storica e solida realtà Manifatturiera in provincia di Udine è alla ricerca di un/una:
RESPONSABILE TECNICO - COSTUMER SERVICES
La persona che vorremmo incontrare dovrà organizzare e supervisionare le attività di help desk interno verso i clienti.
PRINCIPALI ATTIVITA':
-Redazioni manuali e il loro relativo aggiornamento
-Gestione ticket
-Gestione e analisi dei resi
-Formazione clienti
-Gestione del team di lavoro
REQUISITI:
-Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
-Capacità di lavorare in Team
-Attitudine al problem solving
-Orientamento al cliente
Si offre:
-Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda
-Orario di lavoro: full time
-Luogo di lavoro: Gonars (UD)
-Ambiente stimolante e dinamico, con respiro internazionale, attenzione alla qualità dell'ambiente lavorativo da parte dell'azienda
-RAL competitiva: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa
N.B. La data di inizio prevista è indicativa
Disponibilità oraria: Full Time