Responsabile UPS Cucina Centralizzata

Nuovo
  • Categoria professionale
    Ristorazione E Hotel Management
  • Località
    Bologna, Bologna
  • Data inizio
  • Job reference
    3108-3941
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILEUPSCUCINACENTRALIZZATA-3108-3941
  • Filiale di riferimento
    Bologna

Adecco filiale di Bologna Oriani cerca per azienda cliente che si occupa Si ricerca un/a Responsabile UPS per una cucina centralizzata.

La figura ideale possiede un diploma alberghiero e ha maturato una significativa esperienza nella gestione di centri di cottura dedicati alla produzione di pasti veicolati, o in cucine strutturate che includono la preparazione di pasti destinati al trasporto.

La risorsa avrà il compito di coordinare le attività operative della cucina centralizzata, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi richiesti. Tra le principali responsabilità rientrano la pianificazione delle attività di produzione, la supervisione del personale operativo e il monitoraggio delle procedure per assicurare il rispetto delle normative igienico-sanitarie.

Si offre un contratto full-time di 40 ore settimanali, con inquadramento commisurato all'esperienza e alle competenze del/la candidato/a.

Completano il profilo spiccate capacità organizzative, doti di leadership, attenzione ai dettagli e una solida conoscenza delle dinamiche di gestione in ambito ristorativo centralizzato.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).