Adecco Italia Spa, divisione Consultant, sta selezionando una figura da inserire in ambito PROGRAMMAZIONE PLC per azienda cliente ubicata in zona Romano d'Ezzelino.
La risorsa selezionata si occuperà dello sviluppo software per sistemi di controllo impiegati in impianti tecnologici, con particolare attenzione alla gestione del ciclo completo del software: dall'analisi delle specifiche tecniche, allo sviluppo, test e messa in produzione. La posizione prevede anche attività di manutenzione e miglioramento continuo del software sulla base di feedback operativi e qualitativi.
Responsabilità
- Progettazione e sviluppo di logiche di controllo software per nuove applicazioni, in linea con i piani di sviluppo definiti.
- Attività di test e validazione su piattaforme di simulazione e in contesti industriali, con relativa produzione di documentazione tecnica e supporto alla produzione.
- Collaborazione con fornitori e team interni per la risoluzione di problematiche tecniche e la gestione delle attività di progetto.
- Manutenzione evolutiva e correttiva del software esistente, basata su segnalazioni post-vendita e audit di qualità.
- Supporto alla definizione di specifiche tecniche per la valutazione di nuovi componenti elettronici.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria (preferibilmente Automazione o Informatica) oppure diploma tecnico con comprovata esperienza nel ruolo.
- Conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC e testuali.
- Spiccate doti analitiche, orientamento al risultato e capacità di lavorare in team.
- Conoscenza della lingua inglese a livello B2.
- Conoscenza dei linguaggi Python
Inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL verranno definiti in un range che va dai 30 ai 35K + MBO + welfare aziendale
Disponibilità oraria: Full Time