Adecco Italia Spa, divisione Permanent, sta selezionando una figura di Back Office per azienda cliente ubicata in zona Romano D'Ezzelino. La figura si inserirà nell'ufficio amministrativo e commerciale.
ATTIVITÀ PREVISTE
Attività complementari di ufficio amministrativo
Gestire il processo commerciale nelle sue attività dirette (offerte ai clienti, formalizzazione preordini e ordini, emissione packing list, spedizione della merce)
Verifica fatture attive
Gestione, sollecito e recupero crediti
Gestione trasportatori
Attività di promozione
REQUISITI NECESSARI
Laurea o Diploma in ambito economico
Esperienza minima maturata in area amministrativa
Buona conoscenza della lingua inglese
COMPETENZE TRASVERSALI
Buona capacità di pianificazione e coordinamento
Forte attitudine a lavorare in team
Precisione
Riservatezza
Problem solving
Inserimento diretto in Azienda
Orario di lavoro: full time
Inquadramento e RAL verranno definiti in base alla seniority.
Disponibilità oraria: Full Time