rifRC_CUSTOMER CARE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo - Responsabile Customer Service
  • Località
    Bassano Del Grappa, Vicenza
  • Data inizio
  • Job reference
    0067-5682
  • Riferimento esterno
    RIFRC_CUSTOMERCARE-0067-5682

Adecco Italia Spa, divisione Consultant, seleziona una figura come Customer Care per azienda cliente nella zona di Bassano del Grappa.



ATTIVITA' PREVISTE

Gestione degli ordini

Controllo conformità degli ordini rispetto alle politiche aziendali

Gestione dei rapporti con i clienti

Collaborazione costante con il reparto logistica, commerciale, service.

Gestione delle promozioni



REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua inglese



COMPETENZE TRASVERSALI

Ottime doti relazionali

Team working

Flessibilità

Empatia

Proattività

Capacità di ascolto



Inserimento diretto in azienda

Orario di lavoro: full-time

Si valutano diversi livelli di seniority: retribuzione e inquadramento verranno definiti in fase di colloquio.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).