Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente operante nell'ambito della sicurezza antincendio, ricerca un/una segretario/a amministrativo/a:
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
- Front office
- Organizzazione e gestione dell'agenda dei tecnici manutentori
- Fatturazione attiva
- Prima nota
- Monitoraggio fatturazione passiva.
Alla risorsa ideale sono, inoltre, richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in mansioni amministrative
- Ottime capacità di contatto col pubblico
- Disponibilità a lavorare part-time solo pomeridiano dalle 13 alle 18,
- Disponibilità allo spostamento per un iniziale affiancamento c/o la sede dell'azienda in provincia di Genova.
Luogo di lavoro: Celle Ligure
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato propedeutico alla stabilizzazione.
Competenze:
Segreteria - Accoglienza, livello Buono
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio