Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente, ricerca un/una segretario/a amministrativo/a:
Dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
- Front office
- Organizzazione e gestione dell'agenda dei tecnici manutentori
- Fatturazione attiva
- Prima nota
- Monitoraggio fatturazione passiva
Alla risorsa ideale sono, inoltre, sono richiesti i seguenti pre – requisiti:
- Ottime capacità di contatto col pubblico
- Esperienza pregressa nella mansione
- Disponibilità a lavorare full time, dopo un iniziale affiancamento part time c/o la sede dell'azienda in provincia di Genova
Luogo di lavoro:
Celle Ligure
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato propedeutico alla stabilizzazione.
Richiesta disponibilità immediata per l'organizzazione del colloquio con inserimento previsto ad inizio Settembre
Competenze:
Segreteria - Accoglienza, livello Buono
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time