La nostra azienda cliente, sita nella zona di Romano di Lombardia (BG), è alla ricerca di un/una Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) da inserire direttamente in azienda.
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere una buona conoscenza delle leggi che disciplinano la sicurezza e la salute sul lavoro, nonché dei processi aziendali e un'ottima padronanza del pacchetto office. È richiesta inoltre la capacità di coordinamento e di interrelazione tra i vari comparti, un orientamento alla sicurezza, attenzione all'ordine, capacità di problem solving e di analisi.
La disponibilità oraria richiesta è a tempo pieno su giornata. È richiesto un diploma tecnico o una laurea in discipline scientifiche.
Il/la candidato/a prescelto/a avrà la responsabilità di assicurare tutti gli adempimenti previsti dalle leggi in materia, collaborare attivamente alla diffusione della cultura della sicurezza, interagire con enti di formazione, curare i rapporti con i Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), collaborare con il medico competente e coadiuvare il datore di lavoro nella compilazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR).
Se ritiene di possedere le competenze e le caratteristiche richieste, la invitiamo a candidarsi per questa posizione.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Disponibilità oraria: Full Time