Saldatore a filo

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Località
    Finale Emilia, Modena
  • Data inizio
  • Job reference
    0289-2355
  • Riferimento esterno
    SALDATOREAFILO-0289-2355

Adecco Italia S.p.a. filiale di Mirandola sta cercando per prestigiosa azienda cliente del settore metalmeccanico sita nei pressi di Finale Emilia (MO):
Saldatore a filo

La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:

• Capacità lettura disegno tecnico
• Esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione anni preferibilmente su robot di saldatura, saldatura su ferro con spessori fino a 30 mm per media carpenteria
• Conoscenza attrezzatura da banco

Completano il profilo, buona manualità, precisione, resistenza fisica e capacità di lavoro in squadra

Orario di lavoro full-time giornaliero, dal Lunedì al Venerdì.

Si offre iniziale contratto a termine a scopo assunzione.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).