Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo, nel settore Field Marketing e Logistics & Manufacturing, ad oggi ricerca un/una:
SALES
La risorsa selezionata si occuperà di offrire supporto nelle seguenti attività:
• Curare le relazioni con clienti esistenti, assicurando un alto livello di soddisfazione e fidelizzazione;
• Sviluppare e implementare strategie commerciali per raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita del business;
• Scouting commerciale al fine di ampliare il portafoglio clienti, identificando nuovi contatti in linea con il target aziendale;
• Gestire le trattative commerciali.
Requisiti:
• Ottime doti comunicative e di contrattazione;
• Preferibile esperienza in ambito vendite nel settore medical;
• Conoscenza sistemi CRM;
• Inglese avanzato (intermedio o +);
• Predisposizione a spostamenti sul territorio (attività itinerante) – l'attività di back office sarà svolta in Smart Working.
Contratto:
Contratto a tempo determinato.
La RAL sarà commisurata all'esperienza + buoni pasto 6€/giorno + bonus a raggiungimento dei KPI.
Zone di lavoro: Milano
Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy?consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B