Adecco Senior Consultant ricerca, per azienda cliente situata a Vicenza, leader nel settore del noleggio di allestimenti e nella fornitura di servizi tecnici e logistici per eventi, un/una Sales Specialist.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team commerciale dinamico e si occuperà di:
- Gestione e sviluppo dei clienti presenti sul territorio italiano
- Incremento del portafoglio clienti
- Contatto con i i fornitori e pianificazione delle forniture
- Redazione di preventivi per le squadre di allestimento e disallestimento, in coordinamento con il reparto logistico
- Supervisionare l'attività delle squadre sui cantieri
Requisiti:
- Laurea in architettura, design d'interni o diploma in campi affini
- Esperienza pregressa nel settore del noleggio per eventi o affini (agenzie, allestitori, service audio/video/luci)
- Buona autonomia operativa nel ruolo
- Conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti comunicative, ascolto attivo, problem solving
- Abilità di negoziazione e gestione dei conflitti
- Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Ecxel
- Preferibile conoscenza SketchUp e AutoCAD (o simili)
- Disponibilità a saltuarie trasferte in Italia
Si offre:
- Contratto diretto con l'azienda, disponibilità a valutare un contratto determinato, indeterminato o partita IVA
- Iniziale periodo di formazione presso la sede di Bollate (MI)
- Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì. Orario full time con flessibilità oraria in base alla gestione e organizzazione della propria attività in autonomia
- Possibilità di smart working un giorno a settimana, a seguito del periodo di formazione iniziale
- CCNL Commercio, 14 mensilità. Rimborso spese e premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi mensili
- Rimborso ferroviario per la tratta Vicenza – Rho (previsto per il periodo di affiancamento) + alloggio comprensivo di spese (no vitto) per 6 mesi
- RAL fino a 30K + interessante parte variabile
Disponibilità oraria: Full Time