Adecco Italia SpA, per conto di un nostro cliente della Grande Distribuzione Organizzata, ricerca:
Addetti/e al Rifornimento Scaffali
per attività di caricamento e sistemazione merce sugli scaffali all'interno del punto vendita di Castel d' Azzano (VR).
Responsabilità principali:
- Rifornimento, sistemazione e controllo dei prodotti sugli scaffali;
- Cura dell'ordine e della pulizia dell'area vendita;
- Verifica delle scadenze e della corretta esposizione della merce;
- Rispetto delle normative di sicurezza e igiene (es. HACCP).
Requisiti:
- Predisposizione al lavoro fisico e all'organizzazione della merce;
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team;
- Flessibilità oraria, inclusi weekend e festivi.
Contratto:
Contratto di somministrazione a tempo determinato dal 04/08 al 30/09, con possibilità di proroga.
Orario di lavoro:
Part Time, dalle 12:30 alle 17:00, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione.
Se sei interessato/a e disponibile da subito, invia il tuo CV aggiornato.
Verrai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
work&study
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva
CCNL: COMMERCIO CONFCOMMERCIO
Livello contratto: dal 5° al 4°