Segretari* Amministrativ* - Part Time Pomeriggio

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
  • Località
    Brescia, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0406-3568
  • Riferimento esterno
    SEGRETARI*AMMINISTRATIV*-PARTTIMEPOMERIGGIO-0406-3568
  • Filiale di riferimento
    Brescia

Stai cercando un'opportunità part-time che unisca organizzazione, precisione e contatto con il pubblico?

Adecco Filiale di Brescia ricerca un* Segretari* Amministrativ* da inserire nel turno pomeridiano per agenzia immobiliare, in zona Brescia Due.

Mansioni:
- Presa di appuntamenti e gestione dell'agenda
- Uso di gestionale per registrazione fatture
- Attività segretariale e archivio documenti

Requisiti:
- Buone capacità nell'utilizzo del PC
- Preferibile esperienza pregressa in settore impiegatizio
- Non è richiesta conoscenza della contabilità
- Persona attenta, cortese e affidabile

Orario:
Dal lunedì al venerdì, dalle 15:00 alle 19:30

Inserimento: contratto di collaborazione, retribuzione indicativa 600euro

Se sei disponibile e motivato/a a metterti in gioco, candidati ora!

Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).