Profilo
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in qualità di Segretari* presso un'azienda italiana operante nel settore della personalizzazione, applicazione e commercializzazione di apparecchi acustici e prodotti accessori. La risorsa selezionata avrà un ruolo di supporto organizzativo e gestionale, contribuendo al buon funzionamento delle attività aziendali.
Requisiti richiesti:
Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative.
Ottime competenze comunicative e relazionali.
- Padronanza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, posta elettronica).
Flessibilità e capacità di lavorare in autonomia
Responsabilità
- Gestione delle comunicazioni e delle attività di segreteria generale.
Organizzazione e archiviazione di documenti aziendali.
- Supporto nella pianificazione e gestione di appuntamenti e attività amministrative.
- Collaborazione con il personale interno per garantire un flusso operativo efficiente.
Skill e Professionalità
Orario di lavoro: La posizione prevede un impegno part-time nei seguenti orari:
-Mercoledì e venerdì dalle ore 2 ore al giorno distribuite nella fascia oraria (14/20)
Sede di lavoro: La sede si trova in una zona facilmente raggiungibile e ben collegata.
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio