Profilo
Siamo alla ricerca di una Segretaria Amministrativa da inserire in prestigioso studio legale di Trento.
La risorsa selezionata svolgerà attività amministrative a supporto dell’organizzazione interna, in un contesto vario, dinamico e non limitato al solo centralino.
🔹 Mansioni principali:
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Gestione amministrativa e segretariale dello studio
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Attività di fatturazione e supporto nella contabilità di base (prima nota)
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Lavoro quotidiano con dati numerici
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Accoglienza clienti e gestione agenda
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Supporto operativo agli avvocati
Registrazione contratti
🔹 Requisiti richiesti:
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Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile
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Ottima capacità di lavorare con numeri
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Buone doti organizzative e relazionali
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Precisione, affidabilità e riservatezza
Disponibilità full-time
🔹 Inserimento in somministrazione e affiancamento iniziale
🕒 Orario di lavoro:
Lunedì – Venerdì
08:00 – 12:00 / 14:00 – 18:00
Skill e Professionalità
- Diploma, preferibile in ambito economico/ragioneria
- Esperienza in ruoli di segreteria/amministrazione
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).