Adecco, filiale di Paderno Dugnano, è alla ricerca per importante Studio Commercialista del territorio di una figura da inserire come:
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione di segretaria;
- Buone capacità comunicative e attitudine professionale;
- Precisione e organizzazione nel lavoro;
- Capacità di gestire le comunicazioni telefoniche e via email;
- Conoscenza di 730, IMU, ecc. verrà considerato requisito preferenziale.
Mansioni principali:
- Gestione del front office e accoglienza clienti;
- Risposta e smistamento di telefonate e email;
- Gestione e organizzazione dell'archivio documentale;
- Invio di F24 e PEC;
- Supporto, con il tempo, alle attività fiscali dello studio.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 / 14:30-18:30
Sede di lavoro: Lissone (MB)
Disponibilità oraria: Full Time