Adecco Italia S.p.A. ricerca, per uno studio commercialista sito in centro a Milano, una:
Segretaria Amministrativa
Attività principali:
• Gestione del centralino e della corrispondenza (telefonica ed e-mail);
• Accoglienza clienti e organizzazione degli appuntamenti;
• Supporto amministrativo ai professionisti dello studio;
• Archiviazione e gestione documentale (cartacea ed elettronica);
• Emissione e registrazione fatture, gestione prima nota e semplici adempimenti contabili;
• Coordinamento con fornitori e consulenti esterni.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore o titolo equivalente, preferibilmente ad indirizzo economico/amministrativo;
• Pregressa esperienza in ruoli di segreteria o amministrazione, preferibilmente in studi professionali;
• Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con strumenti informatici;
• Precisione, riservatezza e ottime capacità organizzative;
• Buone doti comunicative e relazionali.
Si offre:
• Inserimento diretto in studio con contratto a tempo indeterminato;
• Orario full-time;
• Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza.
?? Sede di lavoro: Milano – Centro
Disponibilità oraria: Full Time