SEGRETARIA ORGANIZZATIVA- STUDIO MEDICO

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - segretario/segretaria
  • Settore
    STUDI PROFESSIONALI
  • Località
    Forlì, Forli' - Cesena
  • Data inizio
  • Job reference
    0028-11821
  • Riferimento esterno
    SEGRETARIAORGANIZZATIVA-STUDIOMEDICO-0028-11821
  • Filiale di riferimento
    Forli'

Adecco Italia Spa Filiale di Forlì, per Studio Medico della zona, ricerca:


Segretaria Organizzativa- Studio Medico.


La risorsa dovrebbe svolgere le seguenti attività:

-Gestione programmazione delle visite mediche presso gli ambulatori situati a Forlì e Gambettola, fornire assistenza al medico per quanto riguarda gestione agenda (appuntamenti, riunioni ect.)
- Inviare contratti e gestire email relative alle aziende seguite e anche alle aziende che chiedono primi contatti per la sorveglianza sanitaria.
- Eventuale attività ammnistrativa per fatturazione e prima nota.

Si richiede:

-ottima conoscenza del pacchetto Office, gestione autonoma email e utilizzo del browser.


E' necessario che la risorsa sia dotata di competenze organizzative, comunicative e interpersonali, predisposto alle pubbliche relazioni e al lavoro di equipe in quanto è indispensabile la collaborazione fra figure diverse.


Orario di Lavoro: FT dal Lunedì al Giovedì dalle 08 alle 13 e dalle 14 alle 18, il Venerdì dalla 08 alle 12.

Luogo di Lavoro: Forlì con sporadiche trasferte a Gambettola.

Iniziale Contratto a Tempo Determinato in Somministrazione.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).