Per un ordine delle professioni di Bergamo città, selezioniamo risorsa da inserire nel ruolo di Segretari*Amministrativ*
Il/la candidat* ideale dovrà possedere esperienza pregressa in ambito segretariale e amministrativo, dimostrare precisione, cordialità e capacità organizzative. Sarà inoltre necessario avere competenze informatiche ed essere disponibile a lavorare 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orari d'ufficio.
Responsabilità:
Le responsabilità principali includono l'accettazione e gestione di nuovi associati, il protocollo delle pratiche e attività di back office.
Il contratto offerto è di somministrazione, con una durata iniziale di sei mesi e possibilità di conferma. Il settore di riferimento è quello dell'Ordine delle Professioni e il contratto si colloca sotto il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per Enti Pubblici non Economici.
Se ritiene di possedere le competenze richieste e di essere interessat*, La invitiamo a candidarsi per questa posizione.
Esperienze lavorative:
Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time