Profilo
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo di Segretaria/o Amministrativa/o part time per supportare le attività organizzative e amministrative di un'azienda cliente.
La risorsa selezionata avrà il compito di garantire il corretto svolgimento delle operazioni quotidiane legate alla gestione amministrativa.
**Orario di lavoro:**
- Part time, da Lunedì a Venerdì dalle 8 alle 11.30 e dalle 13.30 alle 16.30.
Inquadramento CCNL Commercio, 5 livello.
Responsabilità
**Responsabilità principali:** - Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne; - Organizzazione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative; - Supporto nella gestione di scadenze, appuntamenti e agende; - Assistenza nelle attività di fatturazione, inserimento dati e gestione di report amministrativi; - Coordinamento con i diversi reparti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Skill e Professionalità
**Requisiti richiesti:** - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente, preferibilmente in ambito amministrativo o economico; - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli simili; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); - Precisione, affidabilità e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia; - Buone doti relazionali e comunicative.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).