Segretaria/o Amministrativa/o - Part time

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0378-2220
  • Riferimento esterno
    SEGRETARIA/OAMMINISTRATIVA/O-PARTTIME-0378-2220
  • Filiale di riferimento
    Roma

Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerca una figura di:

Segretaria/o Amministrativa/o – Part Time

Attività principali:

La risorsa selezionata sarà di supporto all'ufficio amministrativo e si occuperà in particolare di:
• Gestione e smistamento della posta elettronica certificata (PEC);
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate;
• Supporto al team nelle attività quotidiane d'ufficio;
• Collaborazione con fornitori e clienti.

Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea;
• Esperienza pregressa in un ruolo analogo;
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
• Precisione, ottime capacità organizzative e comunicative, proattività e problem solving.

Orario di lavoro: Part time, 4 ore al giorno in orario pomeridiano (dal lunedì al venerdì)
Sede di lavoro: Roma – zona EUR
Disponibilità: da novembre

Si offre:
Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato della durata di 6 mesi, con retribuzione mensile lorda di €850.



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).