Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerca una figura di:
Segretaria/o Amministrativa/o – Part Time
Attività principali:
La risorsa selezionata sarà di supporto all'ufficio amministrativo e si occuperà in particolare di:
• Gestione e smistamento della posta elettronica certificata (PEC);
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate;
• Supporto al team nelle attività quotidiane d'ufficio;
• Collaborazione con fornitori e clienti.
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea;
• Esperienza pregressa in un ruolo analogo;
• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
• Precisione, ottime capacità organizzative e comunicative, proattività e problem solving.
Orario di lavoro: Part time, 4 ore al giorno in orario pomeridiano (dal lunedì al venerdì)
Sede di lavoro: Roma – zona EUR
Disponibilità: da novembre
Si offre:
Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato della durata di 6 mesi, con retribuzione mensile lorda di €850.
Disponibilità oraria: Full Time