Adecco Financial Services, per prestigioso Studio Legale con sede a Milano, ricerca una figura di Segreteria Amministrativa di Studio.
La risorsa sarà il punto di riferimento per le attività organizzative e amministrative, garantendo efficienza e precisione nella gestione quotidiana dello studio.
Principali responsabilità:
Accogliere i clienti e gestire il centralino;
Curare la corrispondenza in entrata e uscita (email, PEC e posta ordinaria);
Organizzare l'agenda del Founder e pianificare viaggi, meeting e trasferte per professionisti e collaboratori;
Supportare l'organizzazione di incontri e riunioni (accoglienza, gestione sale);
Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente le necessità dello studio;
Revisionare documenti (lettere/contratti) in Word e predisporre presentazioni in PowerPoint;
Gestire il budget annuale e lo scadenziario di incassi e pagamenti;
Redigere parcelle pro-forma e fatture elettroniche attive;
Gestire fatture passive e rapportarsi con il commercialista;
Svolgere commissioni varie (posta, uffici pubblici);
Curare archivi cartacei e digitali.
Requisiti:
Esperienza consolidata nel ruolo presso studi professionali strutturati;
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);
Gradita conoscenza sistemi Mac/Apple;
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
Preferibile esperienza con Zucchetti “Tieni il conto”;
Attitudine all'uso strategico dell'IA;
Eccellenti capacità organizzative, precisione, riservatezza e flessibilità.
Si offre inserimento a tempo indeterminato, CCNL Studi Professionali, Ral di circa 25.000
Orario: 09:00-18:00 (1 ora pausa pranzo)
Disponibilità oraria: Full Time