Si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Segretaria/o Amministrativa/o per un'opportunità lavorativa presso una realtà situata nel comune di Monteriggioni, in provincia di Siena.
La posizione prevede un iniziale contratto in somministrazione della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga. L'orario di lavoro sarà distribuito dal lunedì al venerdì, con fascia oraria dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00.
La figura selezionata sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
- Supporto nelle pratiche amministrative;
- Rendicontazione di bandi;
- Gestione del centralino;
- Svolgimento di attività di front office;
- Gestione dei rapporti con i corrieri.
È richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2/C1) e una buona capacità di interfacciarsi con interlocutori interni ed esterni. Completano il profilo precisione, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro in team.
La retribuzione sarà definita in base al contratto collettivo applicato al settore Metalmeccanica Industria.
Responsabilità:
La risorsa avrà la responsabilità di fornire supporto amministrativo e organizzativo all'interno dell'azienda garantendo il corretto funzionamento dell'ufficio
Disponibilità oraria: Full Time