SEGRETARIA/O FRONT OFFICE E CUSTOMER SERVICE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - segretario/segretaria
  • Data fine lavoro
  • Settore
    EDILE/ IMMOBILIARE
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0420-5135
  • Riferimento esterno
    SEGRETARIA/OFRONTOFFICEECUSTOMERSERVICE-0420-5135

Sei una persona estremamente organizzata e abile nella comunicazione? hai esperienza come segretaria/o o servizio clienti e desideri svolgere un ruolo di gestione del front office e di back office?

Candidati! sarai inserita/o in una realtà che si occupa di manutenzione tecniche in cantieri e aziende, sarai parte dell'ufficio tecnico come segretaria/o organizzativo e ti occuperai di essere il punto di riferimento dei clienti e il tramite con i vari dipartimenti per organizzare e pianificare gli interventi tecnici. le tue attività saranno:

-gestione delle chiamate in entrata da parte di clienti che segnalano guasti su impianti o malfunzionamento, dovrai organizzare l'intervento dei tecnici o fornire le
richieste tecniche
• Ascolto e comprensione del cliente e gestione e risoluzione problematiche
• Raccolta, sintesi e registrazione precisa delle informazioni ricevute (telefono, email,ecc)
• Trasmissione tempestiva e chiara delle segnalazioni ai responsabili tecnici o alla squadra di manutenzione, facilitando la corretta pianificazione degli interventi
• Gestione delle chiamate da parte di fornitori e venditori,
• Coordinamento e comunicazione interna, mantenendo il flusso informativo tra i dipartimenti
Accoglienza e gestione telefonica dei clienti
-compilazione di appositi modelli e moduli .

• Gestione degli obblighi del personale in termini di verifiche delle presenze,
controllo delle timbrature, consegna e riconsegna dei documenti ai visitatori

REQUISITI:
- diploma
-esperienza pregresa di front office, segreteria, assistenza clienti
- ottime capacità comunicative e organizzative e di problem solving
- ottimo utilizzo di gestionali aziednali e di Office

si offre contratto di 6 mesi con scopo assunzione, Retribuzione lorda da circa 25.000,00 euro anni in 13 mensilità,Buono Pasto giornaliero 8,00 €. ccnl metalmeccanico confapi. Dalle 08:00 alle 12:00 ; dalle 13:00 alle 17:00 con disponibilità straordinari.


Competenze:
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Accoglienza
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Vendita - Compilazione documenti commerciali

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).