Se sei interessato/a a far parte di un team dinamico in una realtà in espansione dai un'occhiata a questo annuncio!
Per conto di un prestigioso laboratorio Adecco Team Explora è alla ricerca di una risorsa da inserire come impiegata/o di segreteria; sarà parte di un contesto professionale serio, stimolante e in forte crescita.
Responsabilità:
- Gestione dell'agenda (appuntamenti, viaggi, riunioni)
- Gestione della corrispondenza e delle telefonate
- Redazione di documenti, email e comunicazioni professionali
- Archiviazione digitale e cartacea
- Supporto amministrativo di base (es. note spese)
- Utilizzo di software gestionali/CRM
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa di almeno due anni
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint)
- Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta (ulteriori lingue straniere saranno considerate un plus)
- Precisione, riservatezza e affidabilità
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Orario di lavoro: full time, lunedì-venerdì
Luogo di lavoro: Giugliano in Camapania
Disponibilità oraria: Full Time