Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo di segreteria presso un'azienda cliente presente a Siena (Si).
La persona selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:
- Gestione degli inserimenti dei cartellini dei lavoratori.
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita.
- Contatto con i fornitori per la pianificazione delle manutenzioni necessarie.
Il ruolo richiede una disponibilità oraria part-time di circa 16/20 ore settimanali. È prevista una certa flessibilità nell'organizzazione dell'orario, con la possibilità di lavorare sia al mattino sia al pomeriggio, oppure in modalità alternata, a seconda delle esigenze della persona selezionata.
La posizione prevede un inserimento diretto in azienda con contratto regolato dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del settore metalmeccanico artigianato.
Responsabilità:
La risorsa deve occuparsi della gestione delle attività amministrative e organizzative, occupandosi di compiti di front office e back office.
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio